Nomasvello
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: penultimo turno alle porte

Nel pomeriggio di sabato in programma diverse sfide importanti

Sabato pomeriggio, alle ore 15.00, è in programma il ventinovesimo turno, il penultimo, del girone D di Promozione campana. Il Buccino Volcei, secondo, attenderà, al “P.Via”, il Picciola, squadra, salva, che non può ambire a nessun obiettivo di classifica. I rossoneri cercheranno di difendere il punto di vantaggio sul Giffoni Sei Casali, attualmente terzo.

La Sanmaurese, quarta, cercherà i tre punti, al “Vassallo” di Pollica, contro la Rocchese. I cilentani sono obbligati a vincere, per continuare a sperare di agganciare il treno valido per i play-off. Gara esterna per la Calpazio formazione, che navigando tra alti e bassi, difficilmente riuscirà a partecipare la post season. I capaccesi giocheranno sul campo del Salernum Baronissi, undici che sopravanza di tre punti la Calpazio.

Nelle zone basse la Poseidon, penultima, ospiterà, al “M.Vecchio” di Capaccio, il Campagna, fanalino di coda del raggruppamento che ha incassato centodiciotto reti.  L’Acquavella, appaiata ai pestani in graduatoria, sarà di scena sul terreno di gioco dello Sporting Pontecagnano, formazione temibilissima tra le mura amiche.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it