Il cordoglio del Presidente della Provincia per la morte di Franco Palumbo

"Uomo politico da sempre apprezzato e stimato negli ambienti politici e della Pubblica Amministrazione di tutta la Provincia di Salerno"

Lutto a Giungano e a Capaccio Paestum per la scomparsa di Franco Palumbo, carabiniere e politico, già sindaco di Giungano e di Capaccio. Aveva 54 anni e si è spento a causa di una grave malattia iniziata nel 2017 (leggi qui).

I funerali saranno celebrati mercoledì 20 marzo alle ore 10 nella chiesa Santa Maria Assunta di Giungano.

“Mi unisco al dolore della famiglia di Francesco Palumbo – dichiara il Presidente Strianese – a cui vanno le più sentite condoglianze da parte mia e di tutto il Consiglio Provinciale. Il Sindaco Palumbo, prima di Giungano dal 2004 fino al 2017 e poi di Capaccio Paestum dal 2017 fino allo scorso dicembre, era anche Sottufficiale dei Carabinieri, in servizio presso il Nucleo per la tutela del lavoro a Napoli, ed era stato nominato Cavaliere della Repubblica. Un amministratore onesto, capace e coerente, che aveva ottimamente amministrato le varie comunità di cui è stato Sindaco. Uomo politico da sempre apprezzato e stimato negli ambienti politici e della Pubblica Amministrazione di tutta la Provincia di Salerno”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!