Eccellenza: il Valdiano agguanta il pari nel finale con la Palmese

Il match odierno era uno delle ultime chiamate valide in chiave salvezza per i teggianesi

 Nel pomeriggio oggi il Valdiano ha provato a lasciare l’ultimo posto in classifica del girone B d’Eccellenza campana: gli azulgrana attendevano al “Vertucci” di Teggiano la Palmese, quintultima, prima del calcio d’inizio con undici lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. I valdianesi, con uno dei peggiori attacchi del campionato, confidavano nel fattore casa per dare uno scossone alla classifica, prima di affrontare altri due scontri diretti nelle restanti tre giornate.

I ragazzi di Pasculli partono con Cetrangolo in porta, Ametrano, Mici, Fele e Masullo in difesa, Prisciantelli, Pesce e Cestaro in mediana, con Doukoure e Coquin, dietro Di Giacomo, punta centrale. In una gara combattuta nel primo tempo regna l’equilibrio, nessuna delle due formazioni infatti trova la via della rete, si ritorna cosi con uno scialbo zero a zero negli spogliatoi

Nella ripresa è la Palmese a passare avanti, al trentacinquesimo , con Russo, classe ’94 numero sedici dei rossoneri, entrato a partita in corso. Quando tutto sembra far presagire ad una vittoria ospite il Valdiano pareggia, in pieno extra-time, con Fele al minuto novantatré. I teggianesi salgono, con questo uno ad uno, a quota venti punti, affiancando Positano e Solofra all’ultimo posto della classfica.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!