Gold Metal Fusion
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: 27° turno alle porte nel girone D

Le sfide in programma si disputeranno tutte di sabato

Nel pomeriggio di sabato, alle ore 15.00, scenderà in campo il torneo di Promozione campano, arrivato al turno numero ventisette del girone D.  Sarà scontro, al “Vassallo” di Pollica, tra le neopromosse Sanmaurese, quinta e reduce da qualche passo falso, ed Acquavella, terzultima: le due compagini sono state autrici di un campionato diametralmente opposto, i rossoblu, che conservano forti speranze di entrare nei play-off, stazionano dalle battute iniziali nelle parti alte della classifica, mentre i gialloverdi tenteranno di evitare la retrocessione diretta, centrando i play-out.

Il Buccino Volcei, secondo con uno score interno tra i migliori del gruppo, si ritrova a meno quattro dalla vetta, I rossoneri saranno di scena, in casa al “P.Via”, contro il Centro Storico Salerno,  team che, con un filotto di risultati positivi, potrebbe tornare protagonista nella post season valevole per il salto in Eccellenza. Stesso obbiettivo per la Calpazio, opposto alla Temeraria S.Mango, società ormai salva. I capaccesi, del tecnico Voza, faranno affidamento su uno dei miglior attacchi del raggruppamento.

Sfida interna per la Poseidon, di mr. Di Lascio, penultima che sfiderà, al “M.Vecchio” di Capaccio, in una sorta di testa coda il Giffoni Sei Casali, secondo con il Buccino. I pestani, con il peggior attacco casalingo, sono alla ricerca del primo successo interno.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito