InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Eccellenza: il Cervinara stende il Valdiano
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Raffaele Pesce
Elezioni ad Agropoli: avvocati presentano motivi aggiunti per il ricorso, decisione del TAR rinviata
Cilento In Primo Piano Politica
Polizia
Tenta furto in abitazione: sorpreso e arrestato dalla squadra Volanti della Polizia
Cronaca Salerno e Provincia
Incidente carabinieri
Tenta di sfuggire ad un posto di blocco dei carabinieri e provoca un incidente sulla Cilentana: arrestato
Cilento Cronaca In Primo Piano
Pala Impastato
Atti vandalici e danneggiamenti: recintati gli impianti sportivi di Moio
Attualità Cilento
Furto di rame
Cilento: tentano di rubare tubi di rame, vigilante mette in fuga i malviventi
Cilento Cronaca In Primo Piano
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Calcio

Eccellenza: il Cervinara stende il Valdiano

Di Christian Vitale 4 anni fa
2 min. di lettura
Condividi

Nelle gara domenicali del turno numero ventisei del torneo d’Eccellenza campana, nel girone B, è stato scontro, nel pomeriggio di oggi, allo stadio “Canada Cioffi” di Cervinara  tra i padroni di casa, seconda forza del torneo, e il Valdiano, ultimo dopo il successo mattutino del S.Vito Positano. Il match, diretto dal sig. Antonio Rapuano di Benevento, vedeva gli irpini imbattuti tra le mura amiche,  mentre i teggianesi, di Pasculli, cercavano il secondo colpaccio esterno dopo l’exploit di Agropoli.

Il Cervinara parte forte provando a sbloccare il parziale al terzo con Petrone, il Valdiano si affida al contropiede e al settimo calcia di poco al lato con Doukoure. I padroni di casa si rifanno vivi, due volte, a metà frazione con Ricci e Befi, Cetrangolo, portiere teggianese, fa buona guardia. Alla mezzora Pasculli, calciatore valdianese, atterra Befi in area, la stessa punta, dagli undici metri, trasforma la massima punizione, portando in vantaggio l’Audax. Gli irpini provano a chiudere i giochi ma Petrone è impreciso al trentacinquesimo e al quarantaduesimo.

Nella ripresa riparte sulla falsa riga del primo tempo: Petrone e Zerillo, al cinquantanovesimo e al sessantaduesimo, non trovano il punto che chiuderebbe la sfida. I ragazzi del tecnico Iuliano premono sull’acceleratore mettendo alle corde gli avversari: Befi e La Torre fanno le prove tecniche del raddoppio, che perviene al settantasettesimo con Ricci. Negli ultimi minuti espulso Stasi, numero uno dell’Audax,  che commette un’entrata irregolare in area ai danni di Doukoure, Couqin accorcia il parziale dagli undici metri. Finisce due ad uno, cosi, per il Cervinara.

TAG: cervinara, eccellenza campania, valdiano
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Slot Machine Quanto spendiamo nel gioco d’azzardo? I dati di Cicerale, Controne e Corleto Monforte
Articolo Successivo Eccellenza: crisi Agropoli, il Costa d’Amalfi passa per uno a zero
Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Corsi di Vela
Altri Sport

Ripartono i corsi di vela presso il Club Velico Salernitano

Alessandro Paolillo Alessandro Paolillo 5 ore fa
gelbison-femminile
Calcio

Calcio a 5 femminile: alla Gelbison il derby con l’Herajon

Christian Vitale Christian Vitale 22 ore fa
tifosi-salernitana-arechi
Calcio

Salernitana – Juventus: le probabili formazioni della sfida di stasera

Christian Vitale Christian Vitale 24 ore fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla