Ad image
Cilento

A Vallo della Lucania torna la mostra scambio di auto e moto d’epoca

Torna l’appuntamento cult dedicato ai motori e al collezionismo d’epoca nella location delle Fiere di Vallo. Sabato e domenica (9 e 10 marzo) i padiglioni espositivi di Vallo della Lucania faranno infatti da palcoscenico alla XIII edizione della “Mostra-scambio di auto, moto e ricambi d’epoca”, uno dei più importanti eventi di settore del Mezzogiorno organizzato dall’associazione Auto Revival Club di Orria e da Fiere di Vallo.

L’apertura è a orario continuato, sabato dalle 8,30 alle 18 e domenica dalle 8,30 alle 17. Oltre 200 espositori, provenienti da tutto il Centro-Sud , metteranno in mostra i loro cimeli in quattro padiglioni, per complessivi 6mila metri quadri di area attrezzata, più 3mila metri quadri di area esterna. Negli stand saranno presenti i più importanti operatori del settore che offriranno ai visitatori una vasta scelta di ricambistica d’epoca, tra accessori originali, auto e moto da restaurare, utensileria, pneumatici, parti elettriche, lamierati per carrozzeria, ma anche abbigliamento per chi ama le due ruote, rifacimento targhe, gadget per appassionati, manuali, editoria specializzata, stampe e riviste d’epoca. Ma ci saranno anche tanti collezionisti di auto e moto, che negli anni scorsi erano costretti a spostarsi per centinaia di chilometri per coltivare la passione dei motori storici.

Anche l’appuntamento del prossimo weekend ha già destato l’interesse di numerosi appassionati che da tutto il Centro-Sud hanno contattato gli organizzatori per chiedere informazioni. Una premessa che fa ben sperare di registrare il pienone anche per questa edizione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Una proposta per il Velella: un sacrario sommerso nelle acque di Castellabate

L'appello dall'associazione: «sarebbe un atto di giustizia nei confronti dei nostri marinai caduti»

Elena Matarazzo

16/01/2025

A San Mauro La Bruca la cerimonia di apertura dell’anno Giubilare

Si è svolta ieri la cerimonia di apertura dell’Anno Giubilare presso il Santuario Eucaristico di Sant’Eufemia, a San Mauro La Bruca

Chiara Esposito

16/01/2025

Casaletto Spartano: politiche sociali e turismo al centro dell’amministrazione Amato

La prima cittadina Amato si è concentrata anche sul settore turistico, trainato nel comune di Casaletto Spartano dall'Oasi Capelli di Venere

Capaccio Paestum, false promozioni: titolari di un noto Hotel denunciano pericolo truffa alla Polizia Postale

A rispondere alle offerte e ad incappare nella presunta truffa sarebbero state già diverse persone

Castellabate, paura sulla Via del Mare: auto si ribalta

Il sinistro si è registrato intorno alle ore 15.00 di questo pomeriggio. A scontrarsi una Kia e una Hyundai Tuxon

Anche a Capaccio Paestum un impianto a biomasse, al via i lavori

L'impianto gestirà prodotti zootecnici da circa diecimila capo bufalini ed altri scarti di aziende del territorio

Ernesto Rocco

16/01/2025