Eccellenza: esame Eclanese per l’Agropoli, la Polisportiva fa visita all’ultima della classe

Il Valdiano riceve il Faiano per continuare a sperare

Nel turno numero venticinque alle porte, nel girone B d’Eccellenza,  vietato sbagliare per l’Agropoli, formazione in testa al raggruppamento, inseguita, a poche lunghezze, da diverse squadre. I cilentani saranno impegnati, nel pomeriggio di sabato alle ore 15.00, sul campo dell’Eclanese, compagine, sesta in classifica, capace di raccogliere ben ventisei punti tra le mura amiche dove risulta imbattuta, grazie alle sette vittorie ed i cinque pareggi ottenuti. Gli irpini nelle gare interne hanno siglato ben venti reti, subendone appena quattro.

Nella mattinata di domenica. alle ore 10.30, la Polisportiva S.Maria, quinta forza del torneo, farà visita al S. Vito Positano, relagato all’ultimo posto, con soli diciassette punti. I ragazzi di Pirozzi cercheranno di confermare, in costiera, la solidità difensiva in trasferta, smarrita con il Castel S. Giorgio. I costieri hanno avuto un rendimento altalenante nei match casalinghi, dove hanno ceduto il passo in cinque occasioni, vincedo tre volte e ottenendo altrettanti pareggi. 

Il Valdiano, domenica pomeriggio, attenderà il Faiano, in una sorta di play-out anticipato, vista la precaria situazione di classifica di entrambe le squadre. Il Faiano non ha mai vinto in trasferta, complici gli otto stop e i quattro pari maturati, mentre i teggianesi, al “Vertucci”, hanno concesso gloria agli avversari ben sei volte. Gli ospiti, che devono recuperare la gara con la Battipagliese, seguono a due punti i ragazzi del tecnico Pasculli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!