• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ospedale di Agropoli, polemica sulla convocazione di una conferenza dei capigruppo

Conferenza sull'ospedale di Agropoli, Caccamo e Abate: non parteciperemo

A cura di Carmela Di Marco
Pubblicato il 22 Febbraio 2019
Condividi

AGROPOLI. I consiglieri comunali di minoranza, Agostino Abate e Consolato Caccamo, non parteciperanno alla conferenza dei capigruppo convocata per oggi dal presidente del Consiglio Comunale Massimo Laporta.

L’incontro si sarebbe dovuto tenere per programmare un’assise monotematica richiesta dal sindaco Adamo Coppolasull’ospedale di Agropoli. A sollecitarla era stato già mesi fa il consigliere Abate; lo scorso 7 febbraio, invece, durante un incontro della commissione consiliare sanità, fu concordato di convocare una seduta consiliare urgente subito dopo l’incontro con il commissario Asl Mario Iervolino previsto per il 15 febbraio. La visita del dirigente, però, fu rinviata a data da destinarsi ed oggi, la convocazione di una conferenza dei capogruppo “appare solo come un inutile espediente per guadagnare tempo”, accusano Caccamo e Abate.

I due consiglieri annunciano che non parteciperanno e confermano la necessità di convocare un consiglio comunale urgente sull’ospedale di Agropoli. “Questa convocazione – evidenziano gli esponenti dell’opposizione – ci appare come una offesa alla verità dei fatti in quanto, fino ad oggi, il sindaco non ha mai sollecitato un tale incontro monotematico”. La convocazione della conferenza, dunque, viene giudicata “immotivata”, di qui l’annuncio della non partecipazione.

Leggi anche:

Agropoli, tutela della lontra alla foce del Testene: il WWF ringrazia il Sindaco e il Comune per l’ordinanza di protezione
TAG:agostino abateAgropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizieconsolato caccamoospedale di agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio Eboli

Eboli, azzeramento Giunta Conte: la dura posizione di Sinistra Italiana

Eboli, azzeramento Giunta Conte: dura replica di Sinistra Italiana. Denunciata la paralisi…

“Pendolaria 2025”: treni vecchi e pendolari sempre più penalizzati, ecco il report di Legambiente

Tra le linee peggiori ferroviarie in Italia: Ex linee Circumvesuviane e la…

BusItalia

Busitalia: Salerno un QR code per gli orari programmati del trasporto pubblico, ecco come funziona

Le locandine saranno esposte progressivamente presso circa 90 fermate con una distribuzione…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.