Terme Cappetta
CalcioCalcio FemminileSport

Calcio a cinque femminile: turni interni per Salernitana e Fenix

Cilentane in campo di sabato, granata sul parquet di domenica

Nel fine settimana tornerà protagonista il calcio a cinque femminile, che vedrà giocare in casa sia la Salernitana, nel girone D di Serie A-2, che la Fenix S.Maria, nella Serie C campana.

La Salernitana, domenica alle ore 20 al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, attenderà il Futsal Rionero, nel match valido per il sedicesimo turno di Serie A-2. Le due squadre sono appaiate, in questo momento, al settimo posto con diciannove punti, a due lunghezze dalla sesta piazza. Le granata, reduci da tre vittorie consecutive, cercheranno di dare continuità al buon periodo di forma, che ha tirato fuori dai bassi fondi di classifica il quintentto di mr. Mainenti.

Scenderà in campo di sabato, alle ore 19.30 al “PalAlento” di Omignano Scalo, per la Fenix S.Maria, che riceverà l’Afro Napoli, nella diciannovesima giornata di campionato. Le cilentane, terze a meno uno dalla seconda piazza, potrebbero mettere, in caso di vittoria, ipotecare i play-off, le biancorosse hanno vinto cinque delle otto gare interne, perdendone due. L’Afro Napoli, penultima forza del raggruppamento con sei punti, ha colto un solo successo esterno, cedendo il passo in otto occasioni

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito