Eccellenza: turni interni per Agropoli e Polisportiva S.Maria

Le due squadre cercano riscatto dopo le sconfitte dell'ultimo turno

Ventiquattresimo turno alle porte per le formazioni impegnate nel torneo d’Eccellenza campana. Nel girone B, ancora aperto per tutti i possibili giochi a sette turni dalla fine, incontri casalinghi per la Polisportiva e l’Agropoli, mentre il Valdiano farà visita proprio a quest’ultimi, primi della classe.

L’Agropoli, reduce dalla sconfitta di Buccino con la Battipagliese, cerca il rilancio contro il Valdiano, team penultimo nel raggruppamento. I delfini di mr. Esposito tornano a giocare allo stadio “Guariglia”, domenica alle ore 15.00, dove hanno perso un solo match sugli undici disputati, vincendone nove e pareggiandone uno, subendo appena cinque reti. I teggianesi, affidati alla guida del tecnico Pasculli, hanno sempre faticato lontano dal “Vertucci” di Teggiano, dove hanno conquistato solo due punti.


Impegno interno anche per la Polisportiva S,Maria, che sabato proverà a riscattarsi per non scivolare fuori dalla zona play-off, dopo la rocambolesca sconfitta, esterna, con il Castel S.Giorgio. I giallorossi, quinti in graduatoria, hanno perso, quindici giorni fa, la loro seconda partita allo stadio “Carrano”, nel Cilento arriverà, nel prossimo turno, la Scafatese, compagine che lontano dalle mura amiche non ha mai conquistata l’intera posta in palio, portando a casa solo quattro punti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!