Nuova Elite
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: domani si torna in campo

Spicca la sfida al vertice tra Cervinara ed Agropoli

Nel campionato d’Eccellenza campano, nel girone B, tornano in campo le sedici formazioni protagoniste del torneo, tutte  alle ore 15.00, nel recupero del turno numero diciassette, rinviato ad inizio gennaio causa le forti nevicate cadute in parte della regione.

Il match clou, in scena al “Canada-Cioffi”, vedrà opposte Cervinara ed Agropoli, attualmente prima e seconda del torneo divise da tre punti. Il Cervinara ha vinto tutte e dieci le gare giocate tra le mura amiche, mentre i delfini, in trasferta, hanno colto sei volte l’intera posta in palio, un pari e tre stop. L’Agropoli, inoltre, vinse in Coppa Italia sul terreno di gioco degli irpini, per tre a due, nell’andata delle semifinali.

Trasferta anche per la Polisportiva che giocherà, a Prepezzano di Giffoni Sei Casali, in casa del Faiano, che nei match casalinghi  ha raccolto nelle dieci uscite stagionali tredici punti, stesso bottino ottenuto  lontano dal “Carrano” dai giallorossi, vittoriosi nell’ultima sfida esterna contro la Palmese. I ragazzi di Pirozzi sono chiamati a fare meglio nella partite esterne, per non veder sfuggire la possibilità di disputare i play-off.

Gara tra formazioni affamate di punti sarà quella tra Battipagliese e Valdiano, team reduci da due stop maturati nell’ultimo turno. Il Valdiano ha fatto malissimo in trasferta, totalizzando appena due punti, mentre la Battipagliese ha perso le ultime sei partite stagionali, tutte quelle del girone di ritorno passando dai sogni dalla zona play-off a gli incubi di quella play-out.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito