Nuova Elite
AlburniPolitica

Corleto Monforte: i ringraziamenti di Ruberto per l’elezione al Consiglio Provinciale

Lavorerò con forte senso di responsabilità , con equilibrio ed armonia promuovendo un percorso politico, amministrativo ed istituzionale capace di favorire la crescita dell'intera Provincia di Salerno

“Grazie al significativo risultato politico ed elettorale di Forza Italia, sono stato eletto Consigliere provinciale di Salerno. Un’elezione frutto di un grande lavoro di squadra nato da un percorso politico che con impegno, dedizione, umiltà e coerenza ho portato avanti in questi anni”. A dirlo è Giuseppe Ruberto, assessore di Corleto Monforte, neo eletto al consiglio provinciale.

“Chi, come me, è un Consigliere di un Comune appartenente alla prima fascia è ben consapevole delle poche possibilità di essere eletto, con un sistema con votazione ponderale, se non grazie al sostegno e contributo determinante e decisivo di tanti Sindaci e Consiglieri comunali, oltre che dei piccoli Comuni, anche delle Città medie e grandi dell’intera Provincia di Salerno a loro il mio sincero ringraziamento”, prosegue.

Poi un impegno: “Lavorerò con forte senso di responsabilità , con equilibrio ed armonia promuovendo un percorso politico, amministrativo ed istituzionale capace di favorire la crescita dell’intera Provincia di Salerno”.

Ruberto conclude con i ringraziamenti: “Grazie di cuore ai candidati della lista di Forza Italia, Donne e Uomini, ben radicati sul territorio, che hanno saputo costantemente lavorare per il bene delle loro Comunità, premiati da un prezioso consenso determinante per l’assegnazione di ben due seggi, portando così Forza Italia ad essere il partito più votato del centro-destra. Grazie al Coordinamento provinciale di Forza Italia di Salerno, ai suoi Dirigenti, ai Referenti territoriali ed ai Responsabili di area per il grande e costante lavoro svolto. Grazie al collega Consigliere Provinciale Roberto Celano per aver condiviso la mia designazione a Capogruppo di Forza Italia in seno al Consiglio Provinciale. Grazie alla Vicepresidente della Camera dei Deputati On. Mara Carfagna, al Coordinatore provinciale On. Enzo Fasano, all’On. Gigi Casciello e all’On. Marzia Ferraioli per il loro impegno per l’intera Provincia. Grazie alla Comunità di Corleto Monforte che da ben tre mandati sostiene il gruppo di maggioranza dell’Amministrazione Comunale di cui mi onoro di far parte”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito