Promozione: giornata pirotecnica nel girone D

Ampi successi per Sanmaurese e Calpazio, di misura il Buccino Volcei

Giornata ricca di reti quella numero ventuno del gruppo D di Promozione campana in campo completamente di sabato. Tutto facile per  la Calpazio, che affrontava in trasferta il fanalino di coda Campagna: i capaccesi, gudati dal tecnico Voza, rifilano un pesante otto a zero ai rivali. A segno, nel match che vedeva Landolfi e compagni sul tre a zero al termine dei primi quarantacinque minuti, Santucci, autore di sei reti,  Carfagno ed Ariete.

Vittoria tonda anche per la Sanmaurese, che supera sei a zero la Poseidon al “M.Vecchio” di Capaccio.  I pestani resistono per un tempo prima di crollare nella ripresa. D’Avella apre le danze al venticinquesimo, poi Pecora, al cinquantesimo,  ancora D’Avella, al cinquantatreesimo, e Petillo, al sessantesimo, mettono in ghiaccio la sfida in favore dei ragazzi di mr. Nicoletti. Nel finale D’Avella, tripletta per lui, e Senese rimpinguano lo score.

Intreccio più difficile per il Buccino Volcei che regola di misura, uno a zero, l’ostico Salernum Baronissi. I volceiani festeggiano i tre punti grazie a Barra, al cinquantottesimo, e con una gara da recuperare potrebbero balzare al secondo posto in solitaria in una classifica cortissima in vetta. Sconfitta per l’Acquavella che perde per quattro a zero sul campo del Picciola, dopo il vantaggio locale, pervenuto a metà della prima frazione, i cilentani beccano due reti nel giro di pochi minuti poco prima della mezzora della ripresa sul parziale di due a zero.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!