Eccellenza: impegni di sabato per Agropoli e Polisportiva

Gara domenicale per il Valdiano

Nel fine settimana l’Eccellenza campana scende in campo per il suo turno numero ventuno. L’Agropoli, capolista del raggruppamento con quarantuno punti, sarà di scena sabato sul terreno di gioco del Solofra. Alle ore 15.00, “Modestino De Cicco” di Pratola Serra, i cilentani cercheranno di centrare il loro sesto successo in trasferta, contro la formazione irpina, terzultima a più due dall’ultima piazza, che ha perso già quattro volte tra le mura amiche.

In contemporanea, allo stadio “Comunale” di Palma Campania, la Polisportiva S.Maria torna in trasferta, dove non vince dalla terza giornata, dopo la gara molto discussa di Cervinara. I giallorossi, quinti con trentatre lunghezze, saranno accolti dalla Palmese, formazione in zona play-out con venti punti, che in casa non perde dal quinto turno di campionato.

Sfida domenicale per il Valdiano chiamato al successo per tirarsi fuori dalla zona bassa di classifica. I teggianesi, penultimi con tredici punti, nelle ultime nove gare interne ha centrato l’intera posta in palio solo due volte. Allo stadio “Vertucci” di Teggiano arriverà la Scafatese, che in trasferta ha colto solo due pareggi nelle otto uscite stagionali.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!