Nuova Elite
CalcioCalcio FemminileSport

Calcio a cinque femminile: tutto facile per la Fenix, superato l’ostacolo Calvi

Le cilentane mirano ora al secondo posto

Quindicesimo turno archiviato nel campionato di Serie C-1 di calcio a cinque femminile campano. La Fenix S.Maria, terza forza del torneo con venticinque lunghezze, ha incrociato il Calvi, formazione beneventana che stazionava al quarto posto ad un punto dalle rivali di giornata.

Il match, sulla carta, equilibrato si è concluso con un netto sei a zero in favore delle cilentane, che consolidano la loro posizione in graduatoria.  Al PalAlento di Omignano Scalo, domenica alle 18.30, la formazione di capitan Di Santi ha centrato cosi il quarto successo interno, sulle sette sfide casalinghe disputate. Mattatrici di giornata Di Luccia, autrice di quattro reti, Bosco e Palumbo. Gara, in pratica, mai in discussione, con buona parte del secondo tempo giocato solo per le statistiche, che vede il portiere locale Gesuele chiamato ad interventi di ordinaria amministrazione.

Le biancorosse mirano ora alla piazza d’onore del Sedicina Cremisi, prossima avversaria della formazione di Cira Di Dato, avanti alla Fenix di una solo punto. La partita verrà giocata sul campo delle casertane, in trasferta il team presieduto da Antonio Spinelli si è esaltato in stagione ottenendo ben cinque vittorie sui sette incontri effettuati.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito