Calcio a cinque femminile: sfide interne per Salernitana e Fenix S.Maria

Le due formazioni scendono in campo di domenica

Nel fine settimana tornano protagoniste le formazioni di calcio a cinque femminile. Per Salernitana e Fenix S.Maria turni casalinghi, di domenica, nei rispettivi campionati.

Nel torneo di Serie A-2 la Salernitana, nel tredicesimo turno del girone D il secondo di ritorno, ospita il Fulgor Octajano, domani alle ore 16.00, al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano Faiano. La Salernitana, quart’ultima con dieci punti, cercherà di resistere dagli assalti avversari, seconda forza del raggruppamento a meno due dalla vetta.

Nella Serie C-1 campana la Fenix S. Maria, nella quattordicesima giornata, attenderà il Calvi, formazione beneventana. Al PalAlento di Omignano Scalo, alle 18.30, si incrociano la terza e la quarta forza del girone. Le cilentane precedono, con venticinque punti, di una lunghezza le avversarie, che in trasferta hanno vinto solo due volte in campionato.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!