Nuova Elite
CalcioCalcio FemminileSport

Calcio a cinque femminile: domenica impegni per Salernitana e Fenix S.Maria

Trasferte difficili per entrambe le squadre

Nella giornata di domenica tornano protagoniste, nel calcio a cinque femminile,  la Salernitana e la Fenix S.Maria. Entrambe le formazioni saranno di scena in trasferta; le granata nel dodicesimo turno, il primo di ritorno, del gruppo D di Serie A-2, mentre le cilentane nella quattordicesima giornata, la terza di ritorno, della Serie C-1 campana.

La Salernitana giocherà, alle ore 17.00, sul campo del A.S.D. Dona Five, formazione pugliese che disputa le proprie partite interne all’ I.T.C. Salevemini di Fasano. Le campane, in ripresa dopo un avvio affannoso di campionato, hanno colto quattro punti nelle ultime due uscite: la formazioni di mr. Mainenti si sta cacciando cosi fuori dai bassi fondi della classifica, cercando di allontanarsi dalla zona play-out. In ottimo stato di forma le padroni di casa, quinte con ventidue lunghezze,  reduci da cinque vittorie di fila.

La Fenix S.Maria, sempre domenica, sarà di scena alle ore 18.00 al Paladomitia di Castel Volturno, contro le locali della Junior Domitia. I due quintetti sono in lotta per la zona play-off, dove agguerritissima è la rincorsa, per accaparrarsi gli ultimi tre posti vacanti,  viste le cinque squadre raccolte in sei punti. Le cilentane sono una lunghezza avanti alle avversarie, che però hanno già osservato il loro turno di stop.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito