Affare Fatto
CalcioCalcio FemminileSport

Calcio a cinque femminile: Fenix, Folgore Acquavella e Salernitana in campo

Tutte e le tre formazioni sono impegnate di domenica pomeriggio

Domenica pomeriggio ricco per il calcio a cinque femminile del nostro territorio che vedrà di scena Salernitana, Fenix S.Maria e Folgore Acquavella. Le prime a scendere in campo, nel torneo P.G.S., saranno le ragazze della Folgore Acquavella, impegnate nella seconda giornata di campionato,  alle ore 16.00, tra le mura amiche del campo  L.go Don Samuele De Bellis di Acquavella, frazione di Casal Velino. Le cilentane, del presidente Marco Cammarota, affronteranno le ostiche rivali dell’A.S.D. Pontecagnano.

In Serie A-2,  dopo la vittoria interna di mercoledi,  la Salernitana giocherà, alle ore 17.00, in terra pugliese al Palazzetto “A.Castellaneta” di Conversano, contro le locali a metà della graduatoria, che precedono di cinque punti in classifica le campane, immischiate nella lotta alla salvezza. La sfida, valida per l’undicesimo turno, chiuderà il girone d’andata del girone D.

Chiude il quadro alle 18.30, al PalAlento di Omignano Scalo,  ghiotta occasione di tornare in piena zona play-off per la Fenix S.Maria: le biancorosse ospiteranno la Reghina Minor, fanalino di coda del raggruppamento di Serie C-1 campana.  E’ la terza sfida. in stagione, tra campionato e coppa, fra le due squadre: le prime due gare hanno visto sempre la Fenix vincente, sul campo della formazione della Costiera Amalfitana.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito