Affare Fatto
CilentoCronaca

Perdifumo: auto fuoristrada, paura sulla Provinciale

Viabilità disagiata a causa di macchie di gasolio e olio sull'asfalto

Questa mattina intorno alle 7.30, alcune auto sono rimaste bloccate sulla Sp46 nel Comune di Perdifumo che collega Mercato Cilento e Laureana Cilento, un’auto finisce fuori strada senza gravi danni.

La strada da Perdifumo fino al punto in cui è avvenuto l’incidente era cosparsa di macchie di gasolio e olio che hanno reso la viabilità disagiata a causa dell’asfalto scivoloso.

I carabinieri e i vigili sono intervenuti sul posto per verificare la dinamica dell’incidente e per gestire al meglio il traffico per evitare ulteriori problemi.

Tags

4 commenti

  1. Sono intervenuti carabinieri e vigili !hanno fatto il loro dovere non è rimasto coinvolto nessuno degli automobilisti ?dunque è tutto finito per il meglio!

  2. Capisco lo spavento ma tutto si è risolto per il meglio! carabinieri e vigili sono intervenuti al momento giusto nessun ferito !meno male poteva andare molto peggio !

  3. onestamente, io che sono passata subito dopo che l’auto è finita fuoristrada, non ho trovato utile la presenza dei carabinieri che non hanno avvisato del pericolo….me ne so o accorta solo dopo che anche la mia auto stava finendo fuoristrada…per fortuna che percorrevo il tratto con prudenza

  4. qualcuno stava al sole nella rotonda a Mercato e nulla mi ha segnalato il tutto mi è stato segnalato dalla mia macchina che scivolava e mi è andata bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito