Montella PrismArredo
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: Samaurese al comando del gruppo D

In testa al girone dieci squadre in otto punti

La giornata numero diciassette, del girone D di Promozione, vedeva rinviata per le avverse condizioni metereologiche, come reso noto dal comunicato del C.R. campano, la sfida tra, la capolista, Buccino Volcei e la Poseidon, che rincorre una  salvezza ormai complicata.  La classifica, dopo il secondo turno del girone di ritorno, resta cortissima in testa, con dieci squadre racchiuse in otto punti.

Nella giornata di ieri successo largo per la Sanmaurese, che in casa del Campagna, fanalino di coda del raggruppamento, supera cinque a zero i locali: dopo lo zero a zero della prima frazione i ragazzi di mr. Nicoletti vanno a segno con cinque volte in mezzora, dal sesto al trentacinquesimo. E’ Pecora ad aprire le danze, mentre Marrocco, al quindicesimo su rigore e al ventesimo, porta a tre le marcature cilentane, D’Avella, infine, chiude i giochi, la Sanmaurese si regala cosi la prima piazza, momentanea, del gruppo.

Nelle sfide odierne spiccava la sfida tra Calpazio ed Angri, andata in scena al “Mario Vecchio” di Capaccio. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Tarallo, al ventottesimo, mentre il due a zero arriva con la complicità di una sfortunata deviazione capaccese  di D’Alessio. La Calpazio accorcia le distanze, portandosi sull’uno a due, solo nel finale con Ariete. Parte male anche l’Acquavella, che allo stadio “Superga” di Mercato S. Severino, deve inseguire, già nella prima frazione, il vantaggio della Rocchese, firmato Stellato al ventesimo. A metà della ripresa arriva il raddoppio grazie alla marcatura di Desiderio, che condanna cosi la formazione cilentana alla sconfitta.

Tags
Continua dopo la pubblicità
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it