FOTO | Il Cilento indossa il suo abito invernale: arriva la neve

Il clou previsto nelle prossime ore

I meteorologi lo avevano previsto e la neve è arrivata puntuale, regalando come sempre un suggestivo spettacolo. Il Cilento ha accolto i primi fiocchi nelle scorse settimane quando il Monte Cervati ha indossato il suo abito invernale (leggi qui).

Ieri, invece, neve sulla Sella del Corticato e sul Monte Motola. Il Monte Stella, invece, ha visto cadere in vetta i primi fiocchi ma si è trattato (per ora) di una lieve “spolverata” nella quale, come si nota nelle immagini, un lupo ha lasciato la sua firma. Il Monte Gelbison (nelle foto di Giuseppe Palladino) oggi è stato completamente imbiancato e la neve continua a cadere anche adesso, completando la sua opera.

Nelle prossime ore madre Natura dovrebbe terminare il suo lavoro e domani molte altre località potrebbero svegliarsi imbiancate.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

4 commenti

  1. Io abito ai piedi del monte gelbison ma tutta questa neve non l’ho vista!no anzi la neve c’è ma solo sulla cima cioè dove si trova la cappella!

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!