Nuova Elite
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Pauroso incidente stradale sulla SS18, feriti due giovanissimi

È accaduto nella notte

Motore su una corsia, auto sull’altra, completamente distrutta. Questa la scena che i soccorritori si sono trovati davanti la notte scorsa, poco dopo le 2, sulla SS18, a Policastro Bussentino. A bordo dell’Alfa Romeo 147 c’erano due giovanissimi: una 20enne e un 15enne.

La vettura viaggiava da Sapri verso Policastro quando in pieno centro abitato la ragazza ha perso il controllo e l’automobile è uscita di strada travolgendo tutto ciò che si è trovata di fronte. L’autista è riuscita ad uscire da sola dall’abitacolo ridotto in lamiere, per il 15enne è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno impiegato quasi un’ora per estrarlo dai rottami.

Sul posto anche i carabinieri, i tecnici Anas e i sanitari del 118. Diversi cittadini, svegliati dal boato, sono scesi in strada.

Entrambi i feriti sono stati trasferiti in ospedale, a Sapri. La 20enne ha riportato solo escoriazioni e ferite superficiali, il 15enne è in condizioni più gravi ma per fortuna non è in pericolo di vita. Ha riportato gravi traumi agli arti inferiori.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sapri che dovranno ricostruire la dinamica.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it