Affare Fatto
Campionati RegionaliSport

Calcio, Eccellenza: colpaccio per il Santa Maria. Arrivo Vincenzo Margiotta

In difesa c'è Nicola Manzo

Nel suo DNA c’è il gol, oltre 150 tra Serie D ed Eccellenza. Il suo nome è Vincenzo Margiotta e di professione, ovviamente, fa l’attaccante. La Polisportiva Santa Maria 1932 è riuscita ad assicurarsi le prestazioni del forte calciatore, classe 1981, per questa seconda parte del campionato.

Margiotta, una vita spesa sul rettangolo verde, ha giocato in questa prima parte di stagione con l’Olympic Rossanese nel campionato di Eccellenza calabrese. Torna, ora, in Campania e lo fa a pochi chilometri da casa, sposando il progetto della Polisportiva Santa Maria 1932, che l’ha voluto fortemente, strappandolo anche alla concorrenza di altri club.

Dotato di grande tecnica e di grande cinismo, ma anche capace di lavorare spalle alla porta avversaria, Margiotta è il tassello che va a completare il reparto offensivo a disposizione di mister Pirozzi.

La Polisportiva, inoltre, ha annunciato anche il giovanissimo Nicola Manzo, difensore classe 2001, che arriva dalla Palmese. Il giovane calciatore, assistito dall’avvocato Valentino Viviani, è cresciuto nell’Assocalcio Terzo Tempo e si è messo ben in mostra nella prima parte del campionato con la maglia della Palmese.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito