Affare Fatto
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: nuovo stop per il Valdiano

I teggianesi erano di scena sul terreno di gioco del S.Vito Positano

Nel quattordicesimo turno di Eccellenza campana, nel girone B, nel pomeriggio di oggi, alle ore 14.30 presso lo stadio “V.De Sica” di Positano, è tornato in campo il Valdiano che affrontava i padroni di casa del S.VIto Positano, in una gara che metteva difronte ultima e penultima della classe, distanziati di una sola lunghezza in classifica, otto per i locali, nove per gli ospiti.

Tudisco, nuovo tecnico del Valdiano all’esordio sulla panchina dei teggianesi dopo l’esonero di mr. Nastri, si affidava dal primo minuto a Tortora, tra i pali, Trezza, Diallo, Esposito e Fele in difesa, Isoldi, Coiro e Prisciantelli, in mediana, con Couqin, Dokoure e Di Giacomo di punta.

Il match, giocato sotto la direzione del signor Giuseppe Cetrancolo di Frattamaggiore, è stato deciso da una rete di Di Biase, arrivata alla mezzora del primo tempo. Comincia male, cosi, l’era Tudisco sulla panchina azulgrana: il Valdiano è, dopo questa sconfitta, ultima in classifica: attesi in settimana diversi innesti dal mercato per dare una sterzata ad una marcia a rilento verso al salvezza.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito