Affare Fatto
CalcioCalcio FemminileSport

Calcio a cinque femminile: tempo di Final Four di Coppa Campania in C-1, Fenix in campo

La manifestazione verrà ospitata sabato e domenica ad Omignano Scalo

Nel calcio a cinque femminile sarà un week-end all’insegna della coppa, fermi infatti sia i tornei di Serie A-2 che di Serie C-1. La Salernitana, inserita nel gruppo D di Serie A-2, dopo la vittoria contro il Nuceria non scenderà in campo, visto l’eliminazione subita nel primo turno di Coppa Italia. Nel prossimo match di campionato le granata saranno di scena in trasferta contro il Molfetta.

In campo invece la Fenix S.Maria, approdata alla Final Four di Coppa Campania. La fase finale, che si svolgerà tra sabato e domenica al PalAlento di Omignano Scalo, vedrà impegnate, oltre alle padrone di casa, il Futsal Sarno, la Bisaccese e il Sedicina Cremisi, squadre qualificate, come la Fenix, grazie alla vittoria dei gironi iniziali giocati nella fase di pre-campionato.

La rassegna vedrà le quattro squadre affrontarsi sabato nelle semifinali: la Fenix, alle 16.30, aprirà i battenti nel match che vedrà opposta la formazione cilentana al Sedicina Cremisi, già sconfitta ad Omignano nel torneo di C-1, mentre alle 19.30 sarà scontro tra Bisaccese e Futsal Sarno. Le finali si svolgeranno invece domenica: alle 15.30 le perdenti delle semifinali, alle 18.30 spazio alla finalissima che decreterà il team vincente.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito