Paura in autostrada: assalto al portvalori, auto incendiate e spari

E' accaduto questa mattina

Attimi di vero terrore questa mattina sul raccordo autostradale Salerno – Avellino. Dei banditi, all’altezza di Serino, hanno assaltato un portavalori. Stando alle prime ricostruzioni i malviventi, per bloccare l’arrivo delle forze dell’ordine, hanno dato fuoco ad alcune auto.

Una pattuglia della Polstrada, però, passava nella zona. Sarebbe iniziato un conflitto a fuoco al termine del quale i rapinatori sono fuggiti contromano utilizzando un’auto rubata ad una donna rimasta bloccata nel traffico

Sul posto la Polstrada ed i Carabinieri; presenti anche i vigili del fuoco per domare le fiamme.
Momenti di grande paura per gli automobilisti che hanno assistito alla rapida svoltasi in modo rapido e messa in atto da una banda di malviventi specializzata. Traffico in tilt.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!