Caselle in Pittari festeggia i cento anni di Antonia Torre

Per lei anche una pergamena dall'Amministrazione comunale

Festa per i 100 anni di Antonia Torre a Caselle in Pittari.
Il Sindaco Maurizio Tancredi, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, ha rappresentato sinceri affettuosi auguri ad Antonia, consegnandole una pergamena ricordo  in occasione dello straordinario traguardo raggiunto.

Tutta la Comunità di Caselle in Pittari ha partecipato alla gioia di Antonia e della Sua Famiglia per questo importante e significativo evento.

Nonna Antonia è solo l’ultima cilentana a conseguire il traguardo dei 100 anni a conferma che questo è il territorio dei centenari.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!