Affare Fatto
CalcioCalcio FemminileSport

Calcio a cinque femminile: in Serie C-1 Fenix-Bisaccese vale la vetta della classifica

Parla il tecnico delle cilentane Cira Di Dato

Nel campionato di Serie C-1 campano di calcio a cinque femminile, dopo otto turni, la Bisaccese comanda la classifica con 18 punti, seguita dalla Fenix con 16, domani al “PalAlento” di Omignano Scalo, alle ore 18.30, andrà in scena proprio la sfida tra le prime due della classe. In caso di vittoria le cilentane avrebbero la ghiotta opportunità di prendersi lo scettro del primato, anche se le ospiti hanno già osservato, nella scorsa domenica, il loro turno di riposo a differenza della squadra padrone di casa che dovrà fermarsi prossimamente.

La Fenix, formazione neo-promossa dalla Serie C.2, è reduce dalla vittoria esterna, per uno a quattro, contro il fanalino di coda Afronapoli, che ha proiettato, grazie ai quattro successi di fila, le ragazze del presidente Antonio Spinelli, proprio al secondo posto, detenuto in precedenza dal Calvi. Prima della gara di domenica Cira Di Dato, il tecnico delle cilentane, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Sarà una gara dura ed impegnativa, la Bisaccese è stata fino ad ora una schiacciasassi ed ogni volta le sfide sono state molto tirate. Di sicuro qui al PalAlento giocheranno un grande calcio come è giusto che sia perché i 3 punti fanno gola. Noi, però, ci siamo e l’aria di casa non può che farci bene. Le mie ragazze hanno tanto valore e possiamo esprimerlo al meglio mettendo in pratica ciò che viene provato durante la settimana. I giochi si fanno complicati ed è arrivato il momento di darci da fare fino in fondo»

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito