Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Serie B: dopo venti giorni torna in campo la Salernitana. Sfida d’alta classifica per i granata.
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Serie B: dopo venti giorni torna in campo la Salernitana. Sfida d’alta classifica per i granata.

Info, precedenti e probabili formazioni della trasferta di domani con il Cittadella

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 30 Novembre 2018
Condividi

Domani pomeriggio, alle ore 15.00, la Salernitana scenderà in campo per la quattordicesima giornata del campionato cadetto: i granata torneranno in campo dopo venti giorni, visto che l’ultimo match, vinto per uno a zero, risale al dieci novembre contro lo Spezia. Poi i campani sono rimasti fermi, visto il turno di riposo osservato e la pausa del torneo per gli impegni delle Nazionali. I ragazzi di Colantuono saranno di scena sul campo del Cittadella, che in classifica ha venti punti proprio come gli avversari di giornata. Allo stadio “Tombolato” si affronteranno quindi, sotto la direzione arbitrale di Antonio Giua di Olbia, due squadre lontane due punti dal terzo posto e tre dal secondo, con una gara in meno disputata rispetto a chi le precede in graduatoria.

Entrambe le formazioni hanno segnato quattordici reti, i veneti, guidati dal tecnico Venturato, ne hanno subite otto, i campani, che ancora non hanno vinto in trasferta, undici. Sono otto i precedenti ufficiali giocati in  terra veneta tra Cittadella e Salernitana: il primo incrocio risale alla stagione 2000/2001,  il bilancio parla di quattro vittorie per i padroni di casa, tre pareggi ed un solo successo esterno dei granata.

Queste sono le probabili formazioni di domani, che i due tecnici dovrebbero scegliere dal primo minuto.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Scappini, Strizzolo.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini, Gigliotti, Mantovani; Casasola, Castiglia, Di Tacchio, Mazzarani, Vitale; Bocalon, Djuric.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image