Montella PrismArredo
AttualitàVallo di Diano

Padula: 44mila euro per la manutenzione della caserma dei carabinieri

I fondi arrivano da risparmi da altri lavori

PADULA. 44mila euro. Questa la cifra che l’amministrazione comunale di Padula impiegherà per la manutenzione straordinaria dell’edificio comunale che ospita la stazione dei carabinieri.

La giunta comunale, guidata dal sindaco Paolo Imparato, ha approvato il progetto definitivo dei lavori. L’Ente farà fronte alla spesa attraverso i fondi risparmiati da lavori finanziati e suscettibili, secondo la legge regionale, di un possibile diverso utilizzo.

Nello specifico le somme arrivano da importi residui per lavori alle scuole, al municipio, al verde pubblico, all’illuminazione, alla viabilità ed ulteriori interventi. Nel complesso risparmiati 254.500 euro.

Parte di questi garantiranno le opere alla caserma dei carabinieri, da tempo richieste. La spesa complessiva è di 44.260 euro

Tags
Continua dopo la pubblicità

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it