Montella PrismArredo
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: vittorie per Calpazio e Sanmaurese, perde l’Acquavella

Ieri sconfitta la Poseidon, pareggio per il Buccino Volcei

Nel fine settimana scendeva in campo il turno numero dodici del girone D di Promozione campana. Nelle gare odierne impegno casalingo per la Calpazio che, al “Carrano” di Santa Maria di Castellabate, ospitava la Temeraria San Mango, nel primo tempo i capaccesi vanno a segno con Bencardino, Finaldi e Pecora, nel tre a uno che chiude la prima frazione. Nella ripresa Santucci sigla la doppietta che porta la gara sul cinque a tre.

E’ stato scontro invece, al “S.Nicola” di Stella Cilento, tra l’Acquavella e la Sanmaurese, formazioni neo promosse dalla Prima Categoria. Gli ospiti vanno avanti con D’Avella, al quinto minuto, che raddoppia alla mezzora, mentre è Rizzo, al trentaquattresimo a firmare il tre a zero, i padroni di casa segnano solo nel finale.

Nelle gare di ieri sconfitta pesante per la Poseidon che cede quattro a zero sul campo del Giffoni Sei Casali: Carbonaro, al tredicesimo, Coppola, alla mezzora, chiudono la prima frazione sul due a zero. Nella ripresa Picariello, al quarto d’ora e al ventunesimo, rende pesante il parziale che condanna i pestani.
Trasferta anche per il Buccino Volcei che impatta per uno ad uno sul terreno di gioco del Centro Storico Salerno: entrambe le reti arrivano su rigore nella ripresa, è Paciello al diciassettesimo a portare avanti i locali, la rete del pari arriva al minuto venticinque quando Santese buca Pisapia, portiere della squadra di casa. Nel finale un rosso per parte: Magliano, per i volceiani, e Del Vecchio, per il Centro Storico, vengono allontanati dopo un parapiglia.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it