CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: pareggio per il Buccino Volcei, perde la Poseidon

Domani sfida tra Acquavella e Sanmaurese, in campo anche la Calpazio

Advertisement

Nel pomeriggio di oggi nel girone D di Promozione campana scendeva in campo parte del programma del turno numero dodici. Sconfitta pesante per la Poseidon che cede quattro a zero sul campo del Giffoni Sei Casali: Carbonaro, al tredicesimo, Coppola, alla mezzora, chiudono la prima frazione sul due a zero. Nella ripresa Picariello, al quarto d’ora e al ventunesimo, rende pesante il parziale che condanna i pestani.

Trasferta anche per il Buccino Volcei che impatta per uno ad uno sul terreno di gioco del Centro Storico Salerno: i primi quarantacinque minuti terminano a reti bianche, mentre è Paciello al diciassettesimo a portare avanti i locali, la rete del pari arriva al minuto venticinque quando Santese buca Pisapia, portiere della squadra di casa.

Domani impegno per la Calpazio che, al Carrano di Santa Maria di Castellabate, ospita la Temeraria San Mango , mentre sarà scontro, al S.Nicola di Stella Cilento, tra l’Acquavella e la Sanmaurese, formazioni neo promosse dalla Prima Categoria.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!