Affare Fatto
CilentoPolitica

Comunità Montana Alento-Montestella: Michele Apolito rappresenterà Ogliastro Cilento

Nell'ultimo consiglio la ratifica della decisione

OGLIASTRO CILENTO. Sarà il sindaco Michele Apolito a rappresentare l’Ente in seno al Consiglio della Comunità Montana Alento Monte Stella. Per due anni, infatti, a rappresentare il Comune cilentano era stato il consigliere comunale Salvatore Mastrolia.

Quest’ultimo, però, nel settembre scorso ha rassegnato le sue dimissioni. Il primo cittadino Apolito ha ritenuto opportuno per il futuro non delegare alcun assessore o consigliere. Sarà lui stesso, dunque, il membro rappresentativo del Comune di Ogliastro Cilento. La decisione, comunicata già nel settembre scorso, è stata ratificata nel Consiglio Generale dell’8 novembre scorso.

Questa non è l’unica novità nell’ambito della Comunità Montana Alento Monte Stella. Cambiamenti erano emersi anche nella giunta: il consigliere comunale di Sessa Cilento, Giuseppe Della Greca, era subentrato a Pietro Cafasso, rappresentante del Comune di Cicerale (clicca qui).

Tags

Un commento

  1. Finalmente!!!!!!!
    Caro Michele, ti faccio i miei auguri per la nuova carica; so perché lo hai dimostrato in passato e lo dimostrerai anche in questa occasione che ben rappresenterai il nostro comune di Ogliastro e la comunità montana stessa. Come al solito sarà per te difficile difenderti dalla lobby al potere ma hai le carte in regola per vincere ancora una volta. In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito