Oggetti rubati e foglie di marijuana in uno stabile in costruzione nel salernitano

Carabinieri cercano il proprietario dell'immobile

Nella giornata di ieri, in zona Santa Cecilia di Eboli, veniva individuata un’abitazione in costruzione, ancora allo stato grezzo, all’interno della quale veniva rinvenuto un cospicuo numero di oggetti di vario tipo, accertato successivamente che si trattava di refurtiva.

In particolare venivano rinvenuti 3 autoveicoli, rubati in tempi recenti nei territori delle provincie di salerno e potenza; numerosi mezzi ed attrezzi agricoli; pneumatici nuovi di grossa taglia e cerchi in lega per un valore complessivo di circa 15.000€; computers e indumenti di vario tipo. Venivano altresì rinvenute 13 buste contenenti foglie di marijuana per un peso complessivo di quasi 30kg. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Sono in corso accertamenti specifici volti ad identificare i proprietari della refurtiva ai fini della restituzione ed indagini serrate volte all’identificazione dei responsabili dei furti. La marijuana era stata messa ad essiccare. Le 13 buste dove era contenuta erano accatastate in una stanza

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Sostieni l'informazione indipendente