Tolomeo
CilentoCronaca

Paura a Castellabate, investita 29enne

E' accaduto nel pomeriggio

Paura nel pomeriggio in via Sandro Pertini a Santa Maria di Castellabate. Intorno alle 16.30 una ragazza di 29 anni è stata investita da un’auto. L’automobilista si è immediatamente fermato per prestare soccorsi.

Ancora da comprendere, al momento, la dinamica del sinistro. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza della Gi.Vi del Saut di Castellabate.

La giovane è stata trasferita presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Per fortuna ha riportato soltanto una frattura alla caviglia.

Tags

6 commenti

    1. Sciocchezza ma lei abita in casa nostra che sa cosa è successo…. Parlate sono a vanvera…. Mia cognata è stata operata adesso é uscita e dovrà subire ancora altre operazioni…. Tenete la bocca chiusa quando le cose non le sapete…. Nemmeno sulle disgrazie avete rispetto

  1. Non certo era mia intenzione mancare di rispetto ne a sua cognata ne tanto meno alla sua famiglia !semplicemente ho detto la mia !ma lei cara signora adeke impari a non offendere !neanche lei fa parte della mia famiglia!! Lungi da me offendere chi ha subito un ‘incidente!!! La saluto !!ps e a sua cognata le auguro pronta guarigione!!!

  2. Ho semplicemente espresso la mia opinione! Non ho mica commesso un reato!?,e lei cara adeke che ha preso fischi per fiaschi!!!!!!!!!!

    1. Io non ho offeso…. Ho detto che spara cazzate…rilegga il post lei ha scritto era una sciocchezza… Lei non può sapere se è o no una sciocchezza…. Ripeto le ho solo detto di non scrivere cose di cui non è a conoscenza…. Le opinioni si esprimono rispettando le persone… Per me in questo caso lei non ha rispettato nessuno… Grazie cmq per aver augurato la pronta guarigione a mia cognata… Arrivederci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito