Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Disagi sulla Cilentana: da domani chiuso un tratto

Opere di manutenzione, poi l'attivazione dell'autovelox

VALLO DELLA LUCANIA. Disagi in vista per chi viaggia sulla Cilentana. Per interventi di messa in sicurezza e sistemazione del manto stradale, infatti, è prevista la chiusura dell’arteria tra gli svincoli di Pattano e Vallo della Lucania. Il provvedimento vale dalle 8 di domani, 5 novembre, e le 18 del prossimo 8 novembre.

Sarà necessario percorrere la SS18 con uscita obbligatoria Pattano per chi è diretto a sud e uscita Vallo della Lucania per chi procede in direzione opposta. 1,9 chilometri di strada, in parte nel centro abitato, dove sarà necessario transitare con la dovuta moderazione vista anche la presenza di scuole ed altri servizi.

Le opere risultano fondamentali per ripristinare un tratto della Cilentana il cui manto d’asfalto risultava in più parti usurato. Nello stesso punto è presente anche l’autovelox posizionato dal Comune di Vallo della Lucania. Il ripristino della pavimentazione e il conseguente aumento della velocità (da 60 ad 80 chilometri orari) permetterà anche la messa in funzione dell’apparecchio.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito