Il Cilento al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano

Il territorio cilentano promosso in Italia e all'estero

La cooperativa Vivicilento al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano per promuovere il territorio cilentano in Italia e all’estero.
Si tratta di una grande manifestazione turistica della Svizzera italiana, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee del settore.

blank

Punto di incontro di oltre 11.000 famiglie svizzere di lingua italiana e tedesca, istituzioni, esperti del settore, decision maker, buyer, televisioni e stampa specializzata.
Presenti con lo stand n. 560 insieme a Viral Passport.

Tanti contatti e spunti raccolti già nella prima giornata. Lo scopo è raccontare le bellezze del Cilento, far conoscere la Dieta Mediterranea, la Magna Grecia, la Terra dei Miti, il Parco Archeologico di Paestum, i Borghi e le Aree Marine Protette. Si mira a promuovere un’offerta turistica sempre più qualificata anche in termini di turismo accessibile, grazie al lavoro di organizzazione mirato messo in campo. Ottimo riscontro tra i visitatori visibilmente interessati che sono rimasti stupiti positivamente dalle bellezze dei luoghi ma anche dalle proposte della Cooperativa ViviCilento.

“Le strutture che rappresentiamo con orgoglio e tutti gli operatori che collaborano a questo progetto stanno crescendo in sinergia per risultati sempre più alti in termini di qualità dell’offerta. Tutto ciò che siamo, ciò che realizziamo, è frutto di impegno e passione e siamo sponsor di noi stessi. Il nostro sogno per il Cilento ha bisogno solo di passione che stiamo portando in giro per l’Italia e nel mondo” afferma Emanuel Ruocco, Presidente di ViviCilento.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Vincenza Alessio

Dal 2018 collabora con Infocilento, ma si destreggia tra radio, tv e quotidiani locali con l'obiettivo di dare voce a chi non ce l'ha. Organizzatrice di eventi, conduttrice, addetto stampa e responsabile della comunicazione per aziende, è una food traveller innamorata persa del Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it