Ad image
Attualità

Il Cilento al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano

Vincenza Alessio

2 Novembre 2018

La cooperativa Vivicilento al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano per promuovere il territorio cilentano in Italia e all’estero.
Si tratta di una grande manifestazione turistica della Svizzera italiana, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee del settore.

Punto di incontro di oltre 11.000 famiglie svizzere di lingua italiana e tedesca, istituzioni, esperti del settore, decision maker, buyer, televisioni e stampa specializzata.
Presenti con lo stand n. 560 insieme a Viral Passport.

Tanti contatti e spunti raccolti già nella prima giornata. Lo scopo è raccontare le bellezze del Cilento, far conoscere la Dieta Mediterranea, la Magna Grecia, la Terra dei Miti, il Parco Archeologico di Paestum, i Borghi e le Aree Marine Protette. Si mira a promuovere un’offerta turistica sempre più qualificata anche in termini di turismo accessibile, grazie al lavoro di organizzazione mirato messo in campo. Ottimo riscontro tra i visitatori visibilmente interessati che sono rimasti stupiti positivamente dalle bellezze dei luoghi ma anche dalle proposte della Cooperativa ViviCilento.

“Le strutture che rappresentiamo con orgoglio e tutti gli operatori che collaborano a questo progetto stanno crescendo in sinergia per risultati sempre più alti in termini di qualità dell’offerta. Tutto ciò che siamo, ciò che realizziamo, è frutto di impegno e passione e siamo sponsor di noi stessi. Il nostro sogno per il Cilento ha bisogno solo di passione che stiamo portando in giro per l’Italia e nel mondo” afferma Emanuel Ruocco, Presidente di ViviCilento.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Torna alla home