Nuova Elite
Serie DSport

Serie D: sconfitta di misura per la Gelbison a Francavilla

Manzillo sbaglia il rigore del pari

Nel pomeriggio di oggi  è andata in scena,  la gara tra i lucani del Francavilla e la Gelbison, valevole per la settima giornata del campionato di serie D del girone H. I cilentani, reduci dalla vittoria in trasferta contro il Nardò, sono usciti sconfitti dallo stadio “Nunzio Fittipaldi”. Decisivo il gol segnato dai padron di casa al 16° del primo tempo con D’auria.

La cronaca 

Nei primi minuti costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio Marco Passaro che viene sostituito con Mejiri. Al 28° il direttore di gara concede un penalty ai rossoblù ma  dagli undici metri non riesce a segnare il capitano Manzillo. Agli inizi del secondo tempo la Gelbison si fa vedere in avanti con Evacuo, ma un difensore avversario salva sulla linea e la mette in calcio d’angolo. D’auria l’unico ammonito nel match.

Gli altri risultati nel girone H 

Picerno – Nardò 3-0, Bitonto Calcio – Città di Fasano 1-2, Calcio Pomigliano – Team Altamura 0-0, Città di Gragnano – Savoia 1908 0-0, Granata – Sarnese 1926 0-2, Sorrento 1945 – Gravina 1-2, Taranto 1927 – Fidelis Andria 1-3, Audace Cerignola – Nola 2-1.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito