Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Forestazione: arrivano i primi 20 milioni di euro dalla Regione

Garantiranno il pagamenti degli stipendi arretrati agli operai

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 25/10/2018 9:32
Condividi
Giunta regionale
1 min di lettura

La Giunta Regionale della Campania ha deliberato lo stanziamento dei primi 20 milioni di euro del finanziamento in favore delle Comunità Montane per il pagamento degli stipendi agli operai idraulico-forestali per la prima parte del 2018.

“Come annunciato durante l’incontro dell’11 ottobre scorso con il consigliere delegato all’Agricoltura del Presidente della Regione, Franco Alfieri, alla presenza di Fai Cisl, Uila Uil e Uncem, la giunta guidata dal governatore Vincenzo De Luca, ha liberato la prima tranche dei fondi destinati al settore della forestazione in Campania. E’ una buona notizia per tutti i lavoratori – ha sostenuto il segretario generale della Flai Cgil Campania, Giuseppe Carotenuto – che a breve potranno percepire una prima parte degli stipendi maturati durante l’anno in corso”.

“Attendiamo adesso – ha concluso Carotenuto – i decreti di pagamento e saremo attenti a vigilare affinchè questo passaggio avvenga in tempi brevi, così come lo sblocco degli altri 20 milioni di euro che completano il finanziamento da 40 milioni di euro stanziato per il 2018”.

Argomenti
  • forestazione
  • operai
  • regione campania
Altre notizie di Attualità
  • Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
  • Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
  • Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
  • Comune di Salerno, concorso pubblico per 2 giornalisti a tempo indeterminato6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?