blank
blank

Laurino, voti alla Provincia: necessario garantire buona fruibilità delle strade

Appello in vista dell'emergenza neve

LAURINO. Voti alla Provincia di Salerno affinché le strade che portano ai centri più importanti, nonché sedi di presidi ospedalieri, siano mantenute in buono stato ed inserite nei piani di emergenze neve in modo da non avere interruzioni nei servizi pubblici a causa di nevicate o ghiaccio. E’ quanto chiede l’amministrazione comunale di Laurino, guidata dal sindaco Romano Gregorio.

“Numerosi cittadini di Laurino sono costretti per motivi di lavoro di studio o per motivi di salute al pendolarismo verso il Capoluogo o i centri più importanti come Vallo della Lucania Lucania, Roccadaspide, o Polla, centri economici, di studio, nonché sedi di ospedali”. Con l’approssimarsi della stagione invernale, quindi, diventa di primaria importanza porre in essere tutte le attività necessarie a garantire una buona fruibilità delle strade.

Di qui l’appello alla Provincia affinché le strade siano mantenute in buono stato anche durante le emergenze climatiche in modo da non avere interruzioni nei servizi pubblici a causa di nevicate o ghiaccio.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it