Pegaso Agropoli
sabato, Settembre 18, 2021
HomeAttualitàLaurino, voti alla Provincia: necessario garantire buona fruibilità delle strade

Laurino, voti alla Provincia: necessario garantire buona fruibilità delle strade

LAURINO. Voti alla Provincia di Salerno affinché le strade che portano ai centri più importanti, nonché sedi di presidi ospedalieri, siano mantenute in buono stato ed inserite nei piani di emergenze neve in modo da non avere interruzioni nei servizi pubblici a causa di nevicate o ghiaccio. E’ quanto chiede l’amministrazione comunale di Laurino, guidata dal sindaco Romano Gregorio.

“Numerosi cittadini di Laurino sono costretti per motivi di lavoro di studio o per motivi di salute al pendolarismo verso il Capoluogo o i centri più importanti come Vallo della Lucania Lucania, Roccadaspide, o Polla, centri economici, di studio, nonché sedi di ospedali”. Con l’approssimarsi della stagione invernale, quindi, diventa di primaria importanza porre in essere tutte le attività necessarie a garantire una buona fruibilità delle strade.

Di qui l’appello alla Provincia affinché le strade siano mantenute in buono stato anche durante le emergenze climatiche in modo da non avere interruzioni nei servizi pubblici a causa di nevicate o ghiaccio.

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Membership