Terme Cappetta
Sport

Coppa Italia Eccellenza: esame Cervinara per la Polisportiva

Sfida tra due squadre in salute. Pirozzi lascia a riposo alcuni titolari

Nel pomeriggio di domani, alle ore 15.30, andranno in scena le gare dei quarti di finale della Coppa Italia d’Eccellenza. La Polisportiva S.Maria, dopo aver superato la VIrtus Avellino ed il Faiano, si giocherà le chance di passaggio del turno in semifinale sul campo dell’Audax Cervinara, allo stadio comunale “Canada – Roberto Cioffi”,  formazione che in campionato è al secondo posto in graduatoria con quindici lunghezze, alla pari dei cilentani.

Gli irpini arrivano a questa gara invece dopo aver battuto, ai sedicesimi, il Sant’Agnello e, agli ottavi, la Battipagliese. La truppa allenta da Pasquale Iuliano proverà a consolidare il suo score interno fatto di cinque vittorie stagionali, tre sono arrivate nelle sfide giocate in campionato e due in Coppa.

Tra i cilentani non convocati  Castellano, Spicuzza e Fariello. Pirozzi, tecnico dei giallorossi, avrà invece a disposizione:
Russo, Grieco, Trabelsi, Lo Schiavo, Verdoliva, Paragano, Itri, Mamadou, Fiorillo, Ammendola, Petrillo, De Sio, Fernando, Morena, Di Gregorio, Romano, Manzo, Tenneriello, Tiboni, Altieri, Silo.

 

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito