Terme Cappetta
Sport

Coppa Italia di Eccellenza: Agropoli domani in campo con la Palmese

Al ''Guariglia'' di scena l'andata dei quarti di finale

Dopo la sconfitta in campionato contro la Virtus Avellino, i delfini di Esposito scenderanno in campo domani pomeriggio al ”Guariglia” contro la Palmese, per l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia. Un match da affrontare con la dovuta concentrazione, poichè la formazione di Criscuolo, seppur stia faticando molto in campionato (appena 2 punti ed ultimo posto in classifica), avrà a disposizione questo match per cercare di riscattare una stagione. L’incontro sarà quindi decisivo per entrambe le squadre ed in casa Agropoli sarà fondamentale tornare a giocare come una vera squadra, senza cali di concentrazione e con l’intensità giusta per tutti i 90′ ritrovando gli automatismi giusti, anche quelli difensivi, il tutto senza pensare alla gara di campionato, vinta nettamente dalla truppa di Esposito. Nell’ultima gara contro il Castel San Giorgio, la Palmese è stata raggiunta all’ultimo minuto (gol di Barbarisi), ma la partita sarebbe potuta tranquillamente finire con la vittoria per i rossoneri.

Questi segnali di risveglio degli avversari non vanno quindi sottovalutati, anche perchè l’organico dei napoletani è comunque di primo pelo, grazie ad innesti importanti quali Pepe, Cibele e Carnicelli. L’Agropoli tuttavia, non deve neanche avere paura: dal punto di vista del gioco non è mai stata messa sotto da nessuna squadra finora ed una vittoria domani potrebbe restituire quella convinzione giusta in grado di fare bene a tutto l’ambiente. Per la gara di domani saranno assenti gli qualificati Giura e Masocco,mentre il giovane Andrea Ruocco è stato aggregato alla prima squadra. Non ci saranno Jordi Pascual, ancora alle prese con il problema al ginocchio, anche se potrebbe recuperare in vista del match di domenica con la Battipagliese, saranno decisivi i prossimi giorni, e Maggio causa il problema all’adduttore. Giura e Masocco sono invece squalificati. Arbitrerà l’incontro il signor Guarnieri di Battipaglia, gli asssitenti saranno Palomba e Mistico entrambi della sezione di Torre del Greco. Fischio d’inizio del match alle ore 15,30.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Capone Andrea (1999); Capozzoli Donato; D’Attilio Guido; Di Filippo Pasquale (2001); Di Lascio Giuseppe (1999); Doto Giandomenico (1999); Garofalo Alessio (2000); Graziano Francesco (1999); Limatola Gianmarco; Luise Luigi; Natiello Giuseppe; Niglio Antonio (1999); Pappalardo Pietro; Petriccione Vincenzo (1999); Russo Francesco; Selvaggio Andrea; Santonicola Francesco; Tafuri Giovanni (2000); Puca Raffaele (2002); Ruocco Andrea (2002).

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito