Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Incendio tra Agropoli e Castellabate, ferito vigile del fuoco

Il fuoco in località Tresino

Non è ancora terminata la stagione degli incendi in Cilento. Questa mattina un rogo è divampato nell’area di Tresino, tra i comuni di Agropoli e Castellabate, a margine della strada che da località Moio conduce al villaggio di San Giovanni.

Il fuoco, molto probabilmente di origine dolosa, si è sviluppato in una zona impervia e ripida. Complesse le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania. Uno degli uomini impiegati è caduto restando ferito. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi. È stato soccorso da un’ambulanza dell’associazione Gi. VI. del Saut di Castellabate. Quest’ultima ha avuto non poche difficoltà a raggiungere la zona. Il ferito, un vigile di 31 anni di Nocera, è stato trasferito in ospedale.

L’incendio ha distrutto diversi ettari di macchia mediterranea in un’area di grande pregio naturalistico.

Tags

2 commenti

  1. E un incendio provocato.ogni anno sempre stessa zona.speculatori e quel povero vigile ci stava rimettendo la pelle.delinquenti vergognatevi

  2. E inutile dire che chi appicca un incendio la passa quasi sempre liscia !un grande plauso ai caschi rossi e un grande in bocca al lupo per il vigile che è rimasto ferito! Ma i nostri politici cosa fanno???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito