Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Cuccaro Vetere: per i giovani del territorio laboratori di ceramica e musica

Accordo per progetti scolastici extracurriculari

Di: Bruno Marinelli
Pubblicato il: 21/10/2018
Aggiornato il: 20/10/2018
Condividi
Cuccaro Vetere

Il comune di Cuccaro Vetere, retto dal sindaco Aldo Luongo, ha avallato la convenzione tra l’oratorio ”San Pietro Apostolo” e l’istituto comprensivo statale di Futani per la realizzazione di progetti formativi scolastici extracurricolari da novembre sino al 31 maggio presso i locali della parrocchia.

Nella delibera si evidenzia come l’accordo sia utile ”per far approfondire i temi di interesse per la crescita e la formazione didattica e conoscitiva su argomenti riferiti alla conoscenza del territorio e dei suoi abitanti, nonchè dell’attività di comunicazione musicale e altri temi di interesse relativi al mondo della scuola ed altre potenzialità locali”.

Verranno organizzati, infatti, laboratori di ceramica e musica, il martedì ed il giovedì. I progetti hanno un costo di 3000 euro e sono stati inseriti nel bilancio di previsione 2018 dal comune.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.