Ad image
Cilento

Laureana Cilento: trovato con munizioni detenute illegalmente, arrestato

Comunicato Stampa

16 Ottobre 2018

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nel pomeriggio di ieri 15 ottobre 2018, hanno tratto in arresto un 25enne di Laureana Cilento, poiché responsabile del reato di detenzione abusiva di vario munizionamento.

I militari della Stazione di Perdifumo, unitamente a quelli di Torchiara, procedevano ad una perquisizione domiciliare d’iniziativa presso l’abitazione del predetto ove venivano rinvenute 58 munizioni da caccia di vario calibro, una cartuccia a palla, due a pallettoni e due cartucce calibro 9 da guerra.

Le munizioni sono state sottoposte a sequestro per i previsti accertamenti balistici, mentre il giovane, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna presso le aule del Tribunale cilentano.

Continuano intanto i controlli specifici da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Una proposta per il Velella: un sacrario sommerso nelle acque di Castellabate

L'appello dall'associazione: «sarebbe un atto di giustizia nei confronti dei nostri marinai caduti»

Elena Matarazzo

16/01/2025

A San Mauro La Bruca la cerimonia di apertura dell’anno Giubilare

Si è svolta ieri la cerimonia di apertura dell’Anno Giubilare presso il Santuario Eucaristico di Sant’Eufemia, a San Mauro La Bruca

Chiara Esposito

16/01/2025

Eboli, avverte malore in auto: soccorso da polizia municipale

Dopo un primo soccorso l’uomo è stato trasferito in ambulanza in ospedale

Casaletto Spartano: politiche sociali e turismo al centro dell’amministrazione Amato

La prima cittadina Amato si è concentrata anche sul settore turistico, trainato nel comune di Casaletto Spartano dall'Oasi Capelli di Venere

Capaccio Paestum, false promozioni: titolari di un noto Hotel denunciano pericolo truffa alla Polizia Postale

A rispondere alle offerte e ad incappare nella presunta truffa sarebbero state già diverse persone

Roscigno: branco di lupo raggiunge gregge. Attacco sventato dalla prontezza dei pastori

La situazione ha riacceso la questione, che sta allarmando i pastori di tutto il Cilento, sull'aumento degli attacchi da parte dei lupi