Tolomeo
AttualitàCilento

Agropoli, sopralluogo del sindaco sul cantiere di via Alighieri: «i lavori termineranno in anticipo».

Strada chiusa dallo scorso 8 ottobre

Sopralluogo del sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, sul cantiere in essere in via Dante Alighieri. «Gli interventi sono a buon punto – afferma il primo cittadino – e si concluderanno con anticipo rispetto ai venti giorni previsti inizialmente (con molta probabilità a metà della prossima settimana)».

Ricordiamo che via Alighieri è chiusa al traffico veicolare (tratto Caldo Casa2 – rotatoria località Madonna del Carmine esclusa) dallo scorso 8 ottobre, per compiere lavori alle opere fognarie, al fine di prevenire allagamenti, in caso di pioggia.

La chiusura completa al traffico veicolare si è resa necessaria in quanto la zona di cantiere si trova in un punto molto delicato, in prossimità della centrale Enel, con relativa diramazione dei cavi dell’alta tensione verso i diversi punti della città.

Non poche le difficoltà incontrate dagli operai nelle operazioni di scavo e messa in opera delle tubature, vista la presenza di altri sottoservizi. In ogni caso, complice anche il bel tempo, si procede speditamente al fine di ultimare il prima possibile, al fine di riaprire l’arteria e ripristinare il traffico veicolare nella zona.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito