Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Celle di Bulgheria: ostello del Mingardo, ecco il bando per l’affidamento della gestione

Si punta alla concessione ventennale

E’ stato pubblicato sul Burc della Regione Campania il bando per l’affidamento in concessione della gestione dell’Ostello del Mingardo.

La struttura, di proprietà del Comune Celle di Bulgheria (il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni è titolare dei beni accessori) sorge ai piedi del Monte Bulgheria, a poche centinaia di metri dal fiume Mingardo. Essa si compone di ventiquattro camere con bagno, area reception, cucina, una elegante saletta ristorante, ma anche terrazzi e solarium. E all’esterno un campo da tennis, un campo da bocce, area parcheggio e un vasto giardino.

Un patrimonio immobiliare che il Comune ed il Parco intendono dare in gestione per attività turistiche ricettive con un contratto ventennale. L’im­porto complessivo a base d’asta è pari a € 4.000.000,00.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Non è la prima volta che i due Enti pubblicano un avviso pubblico per l’affidamento in gestione della struttura, l’ultimo nel febbraio scorso.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito