Calcio dilettanti: Promozione e Prima Categioria in campo domani in Coppa

Diverse le squadre impegnate nella manifestazione di categoria

Quello di domani sarà un mercoledì pomeriggio all’insegna della Coppa Campania per le squadre di Promozione e Prima Categoria. Nel maggiore dei due tornei, alle ore 15.30, in programma le gare di ritorno dei sedicesimi di finale.

Qualificazione ancora alla portata per la Poseidon impegnata in trasferta   sul campo della Giffonese, il “G.Troisi”, si riparte dal due a due, di quindici giorni fa, maturato al “M.Vecchio” di Capaccio. L’altro match, che vede in campo squadre del nostro territorio, vede la Calpazio far visita all’Acquavella,  i padroni di casa sono chiamati a ribaltare il sette a quattro subito il 26 settembre.

In Prima Categoria per la Coppa Campania il Rofrano ospiterà l’Herajon, la Real Agropoli attenderà l’Alfanese, il Velina l’Atletico Pisciotta. Il Licinella giocherà a Santa Maria di Castellabate, allo stadio Carrano, contro la Valle Metelliana, non si disputerà infine Postiglione Pro Colliano, vista l’esclusione dalla manifestazione del Real Postiglione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!