• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Il nuovo corso di “Assaggiatore di Vino” della ONAV è in partenza a Paestum

Si comincia domani, 9 ottobre

A cura di Vincenza Alessio
Pubblicato il 8 Ottobre 2018
Condividi
Vino

Dopo il grande successo ottenuto a Cava de Tirreni, Salerno e Battipaglia, la delegazione ONAV di Salerno giunge a Paestum.

Il 09 ottobre una delegazione della circoscrizione di Salerno presenterà il prossimo corso per diventare “Assaggiatore di Vino”.

Nella serata saranno presentate le peculiarità e l’articolazione del corso che si svolge in 18 lezioni, saranno presentati in nomi dei docenti che prenderanno parte alla didattica e la modalità per la partecipazione, saranno date risposte a qualsiasi curiosità, infine vi sarà una breve lezione sull’analisi sensoriale seguita da una degustazione di vini in abbinamento a dei formaggi.

Leggi anche:

Capaccio Paestum scalda i motori per il Natale 2025

La serata è ad accesso gratuito per tutti coloro che in qualche modo, per professione, per passione oppure hobby, nutrono interesse verso il fantastico mondo dei vini.

Sarà il Royal Hotel Paestum ad accogliere gli ospiti sia per la serata di presentazione che per le lezioni del corso.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capaccio paestumpaestumvino
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pegaso

UniPegaso LUSM: il Polo di Agropoli che sta cambiando il modo di studiare

Situato in Via Pio X, 47, il centro offre esami in presenza, aule attrezzate…

Carabinieri

Operaio salernitano trovato morto in un bosco: aveva 50 anni. Indagini in corso

L’allarme è scattato durante le operazioni nel bosco, quando i colleghi si…

Salerno grata

Salerno, paura in Corso Garibaldi: donna precipita in una griglia dell’Asl e finisce al Ruggi

Incidente a Salerno: donna cade in una griglia davanti al centro di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.