Tolomeo
AttualitàIn Primo PianoVallo di Diano

San Pietro al Tanagro: bando per l’assegnazione di 13 alloggi

Ecco i requisiti per partecipare

Il Comune di San Pietro al Tanagro, guidato dal sindaco Domenico Quaranta, ha indetto un bando per l’assegnazione di alloggi ubicati sul territorio comunale.

Quelli disponibili sono tredici, di cui undici ubicati in Via Europa e due ubicati in Via Aie, entrambi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Salerno.

Tutti gli assegnatari che occupano “in via provvisoria” i tredici alloggi, potranno partecipare alla domanda di assegnazione in via definitiva purché confermino i requisiti come da presente bando e non abbiano canoni di locuzione insoluti ad eccezione di rateizzazioni per il pagamento di mensilità pregresse non corrisposte nei termini.

Possono partecipare al concorso i cittadini in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea; residenza anagrafica o attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di San Pietro al Tanagro; non titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su uno o più alloggi; reddito annuo complessivo convenzionale del nucleo familiare riferito all’anno 2017 non superiore a circa 14 mila euro e altri requisiti presenti sul sito istituzionale.

Le domande devono essere compilate utilizzando esclusivamente il modulo predisposto dal Comune e inoltre porre in allegato, una copia di un documento di identità del sottoscrittore. I moduli compilati possono essere spediti, a mezzo raccomandata, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando, pena di esclusione.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito